30 May
Dopo l’allarme lanciato ieri dal capo della polizia, e molto più autorevolmente da Milo su queste pagine, sulla certezza della pena, la Corte di Cassazione (quella famosa ai più per aver stabilito che se avete i jeans addosso non è stupro ma siete compiacenti) ha deciso di passare all’azione.
Infatti oggi la Suprema Corte ha stabilito che se una moglie (ma penso che valga pure l’inverso) tradisce il marito dentro le mura domestiche, allora perde tutti i beni e le proprietà cedutele dal marito, trattandosi di comportamento “menzognero e irriguardoso”.
Entra, nel nostro ordinamento giudiziario, la definizione di “revocazione per ingratitudine”, e la FederMotel ringrazia.
|
| JACK nomade, il vostro corrispondente dal fronte occidentale |
|
| MILO informatico e webdesigner. Serenamente e pacatamente nerd. |
4 Risposte per "La rivincita della camporella"
e la FederMotel ringrazia.
LOL Jack
e se tromba nella makkina intestata al marito???
che LoL
Tradire il marito (moglie) usufruendo delle pareti domestiche non e’ corretto ……..e non e’ corretto comunque…. e’ un comportamento veramente ingrato ………. ci vogliono intelligenza e riservatezza, se proprio uno/ a e’ costretto/a a tradire … credo
vado a lavare i piatti non e’ poetico ma bisogna
si vede che non hanno un belin da fare
evviva i giudici
Leave a reply