19 Feb
Finalmente il Dottor Henry Jones è tornato, dopo lustri di attesa, ed ecco il primo trailer fresco di rilascio, giusto per far salire un po’ l’hype che avrà il suo culmine il 22 maggio:
“Non sei piu’ l’Indiana Jones che conoscevo qualche anno fa.”
“Non sono gli anni, tesoro; sono i chilometri…”
|
| JACK nomade, il vostro corrispondente dal fronte occidentale |
|
| MILO informatico e webdesigner. Serenamente e pacatamente nerd. |
6 Risposte per "L’ombra del Dottor Jones"
speriamo che non deluda le attese…da piccolo ero fanatico di indiana jones!
mi mancherà sean connery però!
TOM SHIVA TEH ISA KATA-IHO “tu hai tradito shiva”!!!!!
… grande indiana, peccato che sean non abbia partecipato al film anche se gli occhialini tondi che cadono nel trailer magari possono in qualche modo far intuire il contrario … la speranza é l’ultima a morire anche al giorno d’oggi con internet
Grande Indi!Da piccola era il mio mito!
E’ un pò invecchiato, ma è ancora d’effetto!
E mi piace anche l’idea di aver scelto assieme ad Harrison Ford Cate Blanchette. Lei è sempre più brava.
Secondo me sarà spettacolare. Già indiana jones è una delle trilogie più belle in assoluto (la prima che mi sono comprata in dvd!), poi nel film il figlio lo interpreta Shia LaBeouf, che per come si è comportato in Trasformers, mi fa dedurre che non mi deluderà nemmeno stavolta! Per essere un attoruncolo è molto bravo a recitare!
Leave a reply