A chi ha pagato per tutti

Pubblicato da Jack in: Attualità

19 gen 2010

5 Risposte

Avatar

Lord Filù

20 gennaio 2010

….Però vedi che fai sempre di tutto per farmi diventare il bastian contrario della situazione….

Non dico niente, in rispetto a te e agli utenti del forum

Avatar

Milo

20 gennaio 2010

dica dica, si accomodi :D

Avatar

jack

21 gennaio 2010

Dilla :D

Avatar

Lord Filù

27 gennaio 2010

E’ vero che è stato mediaticamente sputtanato. Per carita’! Ma perchè???
Ma dal mio punto di vista è scappato come Cesare Battisti.
Non ha fatto un giorno di galera (Gardini si è impiccato in galera) eppure le accuse erano ben chiare. E INCONFUTABILI.
Poi sinceramente la classica storia italiana del: poverino se la sono presa solo con lui mentre rubavano tutti mi fa abbastanza schifo. Ci si dovrebbe incazzare perchè non hanno processato e messo in galera tutti gli altri, giudici di Milano compresi (se è vero che anche di pietro ha rubato vada in galera anche lui, per diana!!!)

A me sinceramente, e spero che a qualcuno questa cosa faccia sorridere, la sua fuga in Tunisia ne ricorda un’altra. Identica. Gaucci a Santo Domingo…..
Se l’Italia è ridicolizzata dal mondo è merito anche di queste cose.

E’ stato un grande presidente del consiglio, va bene. E allora? Io se faccio un millesimo di quello che ha fatto lui buttano la chiave. la buttano!

Quando vedo questi servizi alla tv penso a tre cose: Consiglio di Vienna, Restaurazione, Metternich.

Avatar

Bigmazza

27 gennaio 2010

la penso come Lord Filù…con la differenza che quand vedo questi servizi alla tv penso a 3 cose differenti: il Duce, i pali della luce, i delinquenti appesi sopra!!!

Scrivi Commento

Chi siamo

JACK
nomade, il vostro corrispondente dal fronte occidentale
MILO
informatico e webdesigner. Serenamente e pacatamente nerd

Photostream

    IMG_5500IMG_5495IMG_5485

RadioNation